Antonella - Solo cristiani

Vai ai contenuti
Salve, Mi chiamo Antonella ed abito a Pozzuoli. Volevo raccontarvi come Gesù ha cambiato la mia vita. Vivevo seguendo la religione cattolica perché mi era stata inculcata da mia madre. Frequentavo la chiesa cattolica perché ero convinta che lì ci fosse Dio.. Ma con il passare del tempo mi rendevo sempre più conto che tutto ciò non mi dava alcun beneficio. Stavo sempre male, ero insoddisfatta della vita che conducevo. Spesso andavo in ospedale perché soffrivo di depressione, e quando avevo un piccolo malore, per me era ingigantito.

In seguito ho fatto ricorso a farmaci per l'ansia, per l'insonnia, e per la gastrite nervosa. Ma tutte queste cure terapeutiche mi rendevano sempre più schiava, non liberandomi da ciò che mi faceva stare male. Poi sul mio percorso ho incontrato Gli evangelici che credevo conoscessero il vero Dio. Con loro ho iniziato a leggere la Bibbia e mi accorsi che il loro comportamento era in contraddizione con quello che leggevo. Mi resi conto che anche lì non c'era l'amore che cercavo. Una sera ero a letto e mi ricordai che un po' di tempo prima incontrai mio cugino in un centro commerciale che mi parlò di Gesù e di come il figlio era stato liberato dalla droga. La sera stessa cercai di contattarli tramite internet. Li trovai ed organizzammo un incontro per vederci. Avendo perso la fiducia per colpa delle varie religioni che avevo conosciuto, ero molto scettica, per cui decisi a quell'incontro di non raccontare nulla della mia vita. Fú proprio quando Carlo, il ragazzo che da Gesù, fu liberato dalla droga, pregando per me, palesó tutte le cattive sensazioni che avevo. Fú lì che il Signore, servendosi di lui, mi liberò dalla mia sofferenza interna.

Dio mi ha reso una persona nuova, rendendomi partecipe del suo amore per portare un messaggio di speranza a tutte le persone che soffrono.

Torna ai contenuti