Angela - Solo cristiani

Vai ai contenuti
  
Ciao mi chiamo Angela e voglio raccontarvi come ho conosciuto Gesù.

Mi sono sposata a 19 anni ed ho avuto quattro figli. Vivevo una vita agiata. I miei figli li ho cresciuti insieme a mio marito, con quelli che ritenevamo dei giusti valori. Ma una volta cresciuti, ognuno ha preso poi la sua strada.

Litigavano spesso tra di loro in casa, ed io e mio marito non riuscivamo a seguirli sempre.
Ero sempre nervosa e triste e a casa nostra, non c'era molta serenità. Mio figlio Carlo, era fidanzato da diversi anni con Veronica e un giorno venne da me e mio marito, dicendomi che si voleva sposare.

Ero un po' titubante all'inizio, perché nonostante lui lavorasse col padre, non lo vedevo mai stabile e maturo. I soldi non gli bastavano mai, ed io non riuscivo a capire il perché.
Così nel 2008 si sposarono ed ebbero una figlia, ed
io speravo che con l'arrivo di questa bambina lui cambiasse. Aveva così tanto amore per lei..

Dopo un po' di tempo, scoprii che lui faceva uso di sostanze stupefacenti. Trascorso un lungo tempo di sofferenze, un giorno, Carlo mi chiamò e mi disse: "mamma Dio mi ha scelto!" Restai di stucco e pensai tra me e me: “è diventato pazzo!" Ma
col passar del tempo, notavo che il cambiamento in lui, era reale.

Veniva spesso a trovarmi, quasi tutti i giorni, e mi parlava del Signore, e di come era stato liberato dalla droga in una sola notte pregando Gesù. Allora pian piano, iniziai anch'io a pregare Gesù al di fuori delle religioni e la mia vita iniziava a cambiare. Riscoprivo giorno dopo giorno la vera serenità ed il mio cuore era pieno di gioia.

E in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c'è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati. Atti 4:12

Adesso, il mio scopo è condividere questa grande gioia con tutte le persone a cui Dio, metterà sulla mia strada.


Torna ai contenuti