Creazione ed evoluzione
Clicca sul tasto verde e
guarda il video!
Lo sapevate? Ci hanno fatto credere che tutto è nato tramite l'evoluzione e che tutta la creazione sia il risultato di una grossa esplosione: Il Big Bang!
Il Big Bang diede origini alle formazioni delle galassie, delle stelle, dei pianeti e della vita stessa?
La domanda ovvia sorge spontanea: E' mai venuto ordine da una grande esplosione?
Direi di no! Le esplosioni causano caos, distruzione... non ci sono prove scientifiche attestanti che un esplosione possa alla fine produrre esseri complessi come noi o come qualsiasi altra forma di vita.
Un esplosione è causa di degenerazione. Gli scienziati stessi ammettono che tutte le esplosioni conosciute diminuiscono l'ordine e la struttura e aumentano il caos.
Alcuni scienziati affermano quanto segue: “La seconda legge della termodinamica applicata al cosmo indica che l'universo si sta scaricando, proprio come un orologio.” Se si sta scaricando, vuol dire che c'è stato un tempo in cui era completamente carico. Sorge allora la domanda ovvia: “Chi l'ha caricato?”
Noi in effetti, viviamo in universo che è stato disegnato in modo preciso e l'uomo ne è il centro. Nel creato ci sono migliaia di parametri i quali se cambiati minimamente renderebbero la vita impossibile. Se la terra fosse minimamente più vicina o lontana dal sole ci sarebbe più caldo o più freddo. Se fosse il 5% più vicina, l'acqua degli oceani bollirebbe. Se fosse 1% più lontana, gli oceani ghiaccerebbero.
Questo ci da l'idea di come viviamo sul filo del rasoio, La gravità sulla superficie della terra è esatta, con più gravità avremmo troppa pressione atmosferica e con meno non avremmo un atmosfera.
Dinnanzi a tale perfezione ci domandiamo: Come mai le persone sono cosi facilmente adescate da folli teorie prive di fondamento?
Gli uomini non vogliono ammettere l'idea che ci sia un progettista celeste, questo perché, implicherebbe una responsabilità nei suoi confronti. Quale è questa responsabilità?
-Riconoscersi peccatori!
-Abbandonare il male!
-Cercare Gesù al di fuori delle religioni!
-Amare il prossimo!
Quando ci riconosciamo peccattori e ci ravvediamo dagli errori commessi, Dio rimuove quel muro di separazione che ci divide da Lui. E' da lì in poi che iniziamo a vivere realmente!